Copyright

Tutela dei diritti di proprietà industriale e intellettuale

 

 

Con i termini ”Sito” e ”Materiale” si intende, rispettivamente e a titolo esemplificativo e non esaustivo, il software, l’implementazione e l’utilizzo del Sito, il layout, la struttura e l’organizzazione dei contenuti del Sito, nonché qualsiasi Materiale ivi riprodotto e/o messo a disposizione del pubblico, ivi incluso, in particolare, la raccolta e organizzazione di dati e informazioni, fotografie, immagini, illustrazioni, testi, video clip, composizioni musicali, audio clip, design, segni distintivi, logo, marchi, elementi distintivi definiti trade dress o qualsiasi altro Materiale riprodotto e/o messo a disposizione attraverso il Sito (”Materiali”).

Il Materiale presente sul Sito, in tutto o in parte, ivi inclusi – a titolo esemplificativo e non esaustivo – i marchi, i nomi di dominio, i design e i modelli, i brevetti ed i diritti d’autore, sono tutelati e sono di titolarità di Culture a Porter e/o Interactive Devices S.r.l.. Tutti i diritti su di essi, a livello internazionale, sono riservati.

Tutti i marchi, i nomi commerciali, i loghi i design e gli altri segni distintivi riprodotti sul Sito, anche se non registrati, sono marchi o marchi di servizio di Interactive Devices S.r.l.. Tutti i nomi di dominio utilizzati sul Sito e/o ad esso collegati appartengono, o sono autorizzati, da Culture a Porter che ne ha la gestione a livello internazionale.

Il Sito è destinato all’uso privato, per finalità personali e non commerciali; il Materiale presentato sul Sito ha esclusivamente finalità informative e/o promozionali.

Non è consentito effettuare, in qualsiasi forma e/o con qualsiasi modalità e per qualsiasi finalità, anche solo in parte, alcuna delle seguenti operazioni avente ad oggetto il Sito, qualsiasi Materiale presente sul Sito o il relativo software: riprodurre (fatta eccezione per la riproduzione per uso personale e non commerciale), pubblicare, divulgare, trasmettere, rendere disponibile al pubblico, ripubblicare, distribuire, visualizzare, rimuovere, cancellare, aggiungere, o altrimenti modificare, creare e/o utilizzare opere derivate o comunque ispirate, vendere o prendere parte a qualsiasi titolo alla vendita.
Il download o la copia, ove autorizzati per iscritto da Culture a Porter, non comportano l’acquisto, da parte dell’Utente, di alcun diritto, titolo o interesse, sul Materiale o sul software.

Culture a Porter è impegnata a preservare, far valere e tutelare i propri diritti di proprietà intellettuale in tutto il mondo nonché a contrastare fermamente qualsiasi violazione degli stessi al fine di garantire che il proprio prezioso patrimonio sia saldamente preservato e pienamente rispettato. Qualsiasi utilizzo non espressamente consentito in base alle presenti Condizioni d’utilizzo deve considerarsi vietato. Il mancato ricorso, da parte di Culture a Porter, ad un eventuale rimedio, sia esso di natura giudiziale o extragiudiziale, non costituisce in alcun caso un tacito consenso o una tolleranza relativamente ad una qualsiasi violazione delle Condizioni d’utilizzo del Sito e/o dei diritti di proprietà intellettuale di cui Culture a Porter ha la titolarità e/o la disponibilità.